Padre Cirillo Di Rienzo ha raggiunto la casa del Padre

Ieri, 28 agosto, il nostro caro Padre Cirillo, Padre carmelitano della Provincia Napoletana, ha raggiunto la Casa del Padre.

Oggi 29 agosto, nella Chiesa parrocchiale S. Maria Maggiore, in Aquilonia (Avellino), suo paese di origine, saranno celebrati i solenni Funerali, alle ore 11.30.

Il Signore Gesù, Buon Pastore, è venuto a cercare la sua pecorella e l’ha portata definitivamente con sé perché goda in eterno del Suo immenso Amore cui si era consacrato con una risposta totale in tutta la sua vita.

Ringraziamo e lodiamo il Signore per la presenza di padre Cirillo nella nostra Congregazione e per il bene spirituale che ha donato a ciascuna sorella che ha incontrato.

Molto severo nella vita spirituale, tanto affabile, accogliente e cordiale nei rapporti, sapeva tessere relazioni autentiche e fraterne donando a tutti la cura del Buon Pastore e l’Amore di Cristo. La sua predicazione era di un alto spessore spirituale e fondato nel carisma carmelitano e con un pizzico di allegria, tutto suo, la rendeva accogliente ed efficace.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.