«L’ANIMA MIA MAGNIFICA IL SIGNORE…»

In compagnia della Vergine Maria, Madre e Regina del Carmelo, ognuno ha potuto cantare la gioia per le grandi cose, le meraviglie che il Signore continua a compiere nella propria vita.

Ma la gioia più grande è stata quella di Sor Florentine, Sor Juliestrinah, Sor Nadia e Sor Robine che, circondate dalle Sorelle della Congregazione, dalle loro famiglie e dai conoscenti, hanno fatto la prima professione nella cappella del Noviziato di Ilanivato (Madagascar). La celebrazione è stata presieduta da P. Cesare ocd insieme a P. Solofo, cugino di Sr Nadia e a due Padri Gesuiti che aiutano per il sostegno spirituale della Comunità.

“Vedendo le innumerevoli cose stupende che il Signore fa per lui ad ogni momento, un suo figlio ‘troppo amato’ non può dare in cambio che se stesso, con tanta generosità e gioia”, ripeteva in mille maniere P. Cesare durante l’omelia.

La festa è stata conclusa con l’agape fraterna nella sala da pranzo dei ragazzi (nella scuola). Auguriamo a ciascuno la grazia di poter conservare in cuor suo la gioia di questo giorno indimenticabile!

Suor M. Tatienne dello Spirito Santo con
Sr. M. Florentine de la Croix, Sr. M. Juliestrinah du Sacré Coeur de Jésus,
Sr. Nadia du Coeur de Jésus et de Marie, Sr. Robine du Coeur Immaculée de Marie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.